Open Day Parkinson
Nella mattinata di sabato 25 novembre, dalle ore 09.30 alle 13,00 presso l'aula magna della palazzina direzionale dell'ospedale S.M. Goretti di Latina si terrà un Open Day rivolto alle persone con diagnosi di malattia di Parkinson, a tutti i loro familiari e caregivers in generale.
Durante la mattinata, gli specialisti della U.O. Neurologia cercheranno di fare il punto sui sintomi della malattia, sulle attività in grado di migliorare la qualità della vita dei pazienti e sulle cure oggi disponibili, con l'obiettivo di rispondere alle domande e richieste di approfondimenti da parte dei partecipanti.
L'evento vuole essere soprattutto un momento di ritrovo concepito per coniugare aggiornamento scientifico, informazioni su malattia e terapia, ma anche momento di approfondimento sull'efficacia di sport e attività complementari.
Al numero 0773 6556211 dalle ore 13.00 alle 14.30 tutti i giorni (compreso il sabato)
Via mail a e.olivola@ausl.latina.it indicando il proprio Nome e Cognome