Nuova Sede Drive-in di Latina

Dettagli
Ultima modifica il Giovedì, 01 October 2020 17:37
Pubblicato Giovedì, 01 October 2020 17:37
Scritto da Emanuele Liberti

Si comunica all'utenza che il servizio di Drive-in dalla giornata di mercoledì 30 settembre pv sarà trasferito presso l'ex Istituto SANI- Salvemini sito in Viale le Corbusier 393 a Latina, dove  sarà attivo a partire dalle ore 9:00.

Al fine di facilitare le operazioni di registrazione dei dati anagrafici per l'effettuazione del Test “molecolare” o rapido “antigenico” del Coronavirus (presso Drive in) ti chiediamo se sei in possesso di uno smartphone, tablet o PC, di collegarti all'indirizzo internet (sotto riportato) e di compilare i campi predisposti.

Questa semplice operazione ti garantirà l'accesso al drive in per l'esecuzione del tampone molecolare o rapido, ricevendo tramite SMS, la conferma della prenotazione da esibire al momento dell’ingresso al drive in, così da ridurne i tempi.

Durante l’effettuazione del test, ti saranno comunicate ulteriori informazioni da seguire successivamente.

Le prenotazioni sono abilitate ed accettate, in ordine cronologico, dalla pubblicazione del presente comunicato.

Digita il seguente link: https://concorsi.ausl.latina.it/covid19/drivein.jsf