COMMISSIONI MEDICO-LEGALI di cui alla Delib.ne del Direttore Generale 16/00/l5 n.266
AVVISO
Si comunica agli interessati che la Commissione istituita con Deliberazione del Direttore Generale del 01/10/2015, n.407 ha provveduto a trasmettere alla Direzione Generale con nota prot. 32524/A001/2015 del 28/12/15 i verbali dell'attività svolta compresa l'individuazione della composizione delle Commissioni medico-legali (all.1) quali effettuata in seduta pubblica dalla stessa in data 22/12/2015 in ottemperanza al mandato ricevuto.
In relazione a richieste pervenute per vie brevi da parte di piu dipendenti interessati alla designazione quali componenti di tali Commissioni e che hanno segnalato possibili problematiche ovvero, nel rispetto delta trasparenza nella costituzione delle commissioni, motivi di opportunità di modifica nella composizione delle singole commissioni si riportano altresì
Si precisa the tali domande debitamente compilate in tutte le sue parti e sottoscritte dagli interessati dovranno pervenire -entro i dieci giorni continuativi successivi alla data di pubblicazione del presente avviso sul sito aziendale- all'Azienda esclusivamente all'indirizzo pec: protocolloaoo01@pec.ausl.latina.it anche tramite l'utilizzo della pec della struttura di afferenza, domande pervenute oltre i termini indicati ovvero con modalità diverse da quelle indicate ovvero incomplete dei dati richiesti non verranno esaminate.
Si comunica altresi che -in mancanza di rinuncia comunicata nei modi indicati (all.3) ovvero di giustificati motivi insorti successivamente alla pubblicazione della Deliberazione del Direttore Generale di nomina- la partecipazione all'attività della Commissione di appartenenza costituisce un obbligo del dipendente.
Per eventuali richieste di chiarimenti rivolgersi al Dipartimento funz. delle Attività Distrettuali (dr. Belardino Rossi)