AVVISO DI MOBILITÀ ORDINARIA
si emana il seguente avviso di mobilità ordinaria teso a realizzare il:
- Trasferimento tra Macrostrutture diverse dalla sede di assegnazione;
- Trasferimento all’interno della stessa Macrostruttura di assegnazione OLTRE IL RAGGIO DI 50 km.
Il presente avviso è aperto a tutto il personale assunto a tempo indeterminato con anzianità di almeno due anni alla data di scadenza del presente bando, afferente al Comparto Sanità del Ruolo Sanitario, Tecnico e Socio-Sanitario per i profili di seguito indicati:
• Professioni Sanitarie (Infermieristiche, Ostetriche, Tecnico sanitarie, della Riabilitazione e Professioni Sanitarie della Prevenzione), Assistenti Sociali, personale di supporto (OSS, OTA e Ausiliari Specializzati).
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate esclusivamente utilizzando la piattaforma informatica https://concorsi.ausl.latina.it/mobilita/ entro i successivi 20 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nella sezione “Avvisi e Concorsi” del sito internet aziendale.
Il sistema informatico, ai sensi della normativa vigente, non accetta domande all’interno della stessa Macrostrutture tra sedi che si trovano entro i 50 KM.
Fare attenzione nella compilazione della domanda specificando correttamente la sede di "’APPARTENENZA" e la sede di "DESTINAZIONE" tra ospedaliera o territoriale
LEGGERE FAQ