Corso: La cassetta degli attrezzi contro la violenza di genere – Accordo di collaborazione ASL Latina – Sapienza Università di Roma – Acquisizione Open Badge digitale

Dettagli
Ultima modifica il Lunedì, 08 September 2025 09:20
Pubblicato Lunedì, 01 September 2025 10:00
Scritto da Ivan Pacchiega

Il Corso FAD asincrono “La cassetta degli attrezzi contro la violenza di genere” e stato realizzato nell’ambito della collaborazione tra ASL Latina e Sapienza Università di Roma (Deliberazione n. 850/2025).
Il percorso, della durata complessiva di 20 ore da completare entro il 31 dicembre 2025, è articolato in 19 moduli su temi quali violenza fisica, economica e psicologica, stalking, violenza di genere online, molestie nelle relazioni professionali, discriminazioni e stereotipi di genere.

L’iscrizione deve essere effettuata entro il 15 settembre 2025, esclusivamente tramite la compilazione della scheda aziendale di iscrizione disponibile in fondo alla pagina. Una volta completata la registrazione, e prima dell’avvio del corso previsto per il 1° novembre 2025, gli iscritti riceveranno via e-mail tutte le informazioni utili per accedere alla piattaforma e svolgere le attività formative.

Al termine del corso, il completamento dei moduli e il superamento del test finale consentiranno di ottenere un attestato di partecipazione e un Open Badge digitale Sapienza, certificazione ufficiale riconosciuta in ambito accademico e professionale.


-> Di seguito il form di iscrizione

Cognome*
Nome*
Sesso*
Data di nascita:
es. 30-12-1987
*
Luogo di nascita*
Codice Fiscale*
Matricola Aziendale*
E-mail:
es: n.cognome@ausl.latina.it
*

Accertarsi di aver inserito un indirizzo di posta elettronica aziendale valido.

Telefono*
Distretto di Appartenenza*
Reparto*
Professione*
Disciplina*
Titolo di Studio*

Autorizzo il trattamento dei dati personali in base all'art. 13 GDPR 679/16.
Informazioni più dettagliate reperibili nella nostra sezione Privacy.

Consenso al trattamento dati*