PROVA DEL COLLOQUIO"MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RISERVATA AL PERSONALE TSRM AFFERENTE AL P.O. NORD OSPEDALE S.M. GORETTI DI LATINA CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO, DA ASSEGNARE PRESSO ALLA UO BREAST UNIT"

Dettagli
Ultima modifica il Giovedì, 13 February 2025 07:15
Pubblicato Giovedì, 13 February 2025 07:15
Scritto da Giovanni Santucci

Si comunica che la prova del colloquio della "MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RISERVATA AL PERSONALE TSRM AFFERENTE AL P.O. NORD OSPEDALE S.M. GORETTI DI LATINA CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO, DA ASSEGNARE PRESSO ALLA UO BREAST UNIT

si terrà il giorno 06/03/2025 alle ore 9,30.

La sede dell’espletamento è la sala riunioni, sita al 1 piano della Palazzina Direzionale del P.O. Goretti.

I candidati, il giorno della prova del colloquio, in sede di identificazione, dovranno essere muniti di:

I candidati che non si presenteranno nel giorno e nell’ora della convocazione, saranno considerati rinunciatari alla selezione.

Allegati:
Scarica questo file (Convocazione colloquio Breast.pdf)Convocazione colloquio Breast.pdf[ ]129 kB