PROVA DEL COLLOQUIO"MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RISERVATA AL PERSONALE TSRM AFFERENTE AL P.O. NORD OSPEDALE S.M. GORETTI DI LATINA CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO, DA ASSEGNARE PRESSO ALLA UO BREAST UNIT"

Dettagli

Si comunica che la prova del colloquio della "MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RISERVATA AL PERSONALE TSRM AFFERENTE AL P.O. NORD OSPEDALE S.M. GORETTI DI LATINA CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO, DA ASSEGNARE PRESSO ALLA UO BREAST UNIT

si terrà il giorno 06/03/2025 alle ore 9,30.

La sede dell’espletamento è la sala riunioni, sita al 1 piano della Palazzina Direzionale del P.O. Goretti.

I candidati, il giorno della prova del colloquio, in sede di identificazione, dovranno essere muniti di:

  • Documento di riconoscimento in corso di validità.

I candidati che non si presenteranno nel giorno e nell’ora della convocazione, saranno considerati rinunciatari alla selezione.

Allegati:
Scarica questo file (Convocazione colloquio Breast.pdf)Convocazione colloquio Breast.pdf[ ]129 kB
   
© AUSL Latina - P.IVA 01684950593