MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI PERSONALE OSTETRICO DA ASSEGNARE AL COORDINAMENTO DELLA LEGGE 194/1978

Dettagli

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI PERSONALE OSTETRICO DA ASSEGNARE AL COORDINAMENTO DELLA LEGGE 194/1978

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Le domande dovranno essere inviate, uƟlizzando il modulo allegato, da far pervenire al seguente indirizzo mail: professionisanitarie.dap@ausl.laƟna.it, unitamente a Curriculum formaƟvo/professionale in formato europeo, debitamente firmato e datato nella formula di autodichiarazione. Il file dovrà essere inviato ESCLUSIVAMENTE come documento unico ed in formato pdf, non verranno acceƩaƟ altre Ɵpologie di estensione (JPEG. BMP. PNG).

SCADENZA

Le domande dovranno pervenire entro il 15° giorno successivo alla pubblicazione sul sito ASL LaƟna, sezione “avvisi e concorsi”.

   
© AUSL Latina - P.IVA 01684950593