Consulenti e collaboratori
Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi dirigenziali e di collaborazione o consulenza
Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni relative ai titolari di collaborazioni o consulenze.
I dati oggetto della pubblicazione riguardano:
- gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico;
- il curriculum vitae;
- i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attività professionali;
- i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.
La pubblicazione delle suddette informazioni è condizione necessaria per l'acquisizione dell'efficacia dell'atto e per la liquidazione dei relativi compensi.
Consulenti e Collaboratori |
Anno 2025 |
Anno 2024 |
Anno 2023 |
Anno 2022 |
Anno 2021 |
Anno 2020 |
Anno 2019 |