ECM Formazione esterna aule didattiche

Dettagli

FORMAZIONE ECM

L'ECM è il processo attraverso il quale il professionista della salute si mantiene aggiornato per rispondere ai bisogni dei pazienti, alle esigenze del Servizio sanitario e al proprio sviluppo professionale.
La formazione continua in medicina comprende l'acquisizione di nuove conoscenze, abilità e attitudini utili a una pratica competente ed esperta.
I professionisti sanitari hanno l'obbligo deontologico di mettere in pratica le nuove conoscenze e competenze per offrire un'assistenza qualitativamente utile.
Per ulteriori informazioni: UOC Formazione e rapporti con l'Università Tel. 07736553480/98 email: formazione@ausl.latina.it

Dossier formativo

E' in fase di sperimentazione il Dossier Formativo di Gruppo (DFG), come strumento di analisi del bisogno formativo che emerge nelle singole articolazioni aziendali e come strumento di "Certificazione delle Competenze" di gruppo.

DOSSIER FORMATIVO DI GRUPPO 

PIANO FORMATIVO AZIENDALE 

AULE DIDATTICHE

L'utilizzo delle aule è disciplinato dal Regolamento Aziendale in materia, adottato con deliberazione del Direttore Generale n. 449/2005 previa richiesta alla UOC Formazione che ne coordina la disponibilità.
Per ulteriori informazioni: UOC Formazione e rapporti con l'Università Tel. 07736553404 Email: formazione@ausl.latina.it

MODULISTICA in allegato

 

   
© AUSL Latina - P.IVA 01684950593