Area Pubblica
- Dettagli
- Pubblicato Mercoledì, 06 May 2015 16:51
- Scritto da Webmaster
CUP - Centro Unico di Prenotazione
Effettua prenotazioni, raccolta di dati e archiviazione delle informazioni.
È collegato con le strutture ambulatoriali locali e provinciali, nonché regionali tramite il ReCUP.
La prenotazione è data su presentazione della prescrizione medica e dietro pagamento di ticket per i non esenti.
Orario di apertura:
Lunedì | dalle 07:30 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 15:00 |
Martedì | dalle 07:30 alle 12,00 e dalle 14:00 alle 16,30 |
Mercoledì | dalle 07:30 alle 12:00 |
Giovedì | dalle 07:30 alle 12:00 |
Venerdì | dalle 07:30 alle 12,00 e dalle 14:00 alle 16:30 |
P.U.A. – Punto Unico di Accesso
È il punto d’incontro tra cittadino e servizio sanitario e socio-sanitario ed è composto da:
- front office, dedicato all’accoglienza e all’orientamento dell’utenza;
- back office destinato, grazie ad una continuità operativa con l’Unità di valutazione multi-dimensionale distrettuale (UVMD), alla valutazione/risoluzione dei bisogni complessi.
Al momento le funzioni del PUA sono svolte in modo articolato dalle UU.OO. addette alla gestione autorizzativa dei progetti riabilitativi ex art. 26, alla Protesica e all’UDI, durante il quotidiano orario di servizio.
Emergenza – Punto di Primo Intervento
È la struttura che dispone di competenze cliniche e strumentali adeguate a fronteggiare e stabiliz-zare, temporaneamente, le emergenze fino alla loro attribuzione al Pronto Soccorso dell'Ospedale di riferimento ed in grado di fornire risposte a situazioni di minore criticità e bassa complessità.
L’orario di attività è articolato sulle 24 ore giornaliere.