Corso ECM: Corretto utilizzo DPI -Vestizione e svestizione – Lavaggio mani e tampone naso faringeo per Emergenza Covid-19
- Dettagli
- Ultima modifica il Venerdì, 16 February 2024 10:40
- Pubblicato Lunedì, 12 February 2024 12:55
- Scritto da Emanuele Liberti
E' stato raggiunto il numero massimo di iscrizioni, durante l'anno sono previste nuove edizioni.
Attenzione: Leggere Attentamente Prima di Procedere all'Iscrizione
Si informano tutti i dipendenti aziendali che sono aperte le iscrizioni al Corso ECM: Corretto utilizzo DPI -Vestizione e svestizione – Lavaggio mani e tampone naso faringeo per Emergenza Covid-19
Prima di procedere, è necessario verificare attentamente i seguenti punti:
- Assicurarsi che il corso sia accreditato per la propria professione.
- Condividere in via preliminare con il Coordinatore o Direttore UOC di struttura, la propria assenza dal servizio per evitare interruzioni di pubblico servizio e nel contempo assicurare la presenza durante il giorno e gli orari del corso.
Le iscrizioni saranno accettate fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti con conferma immediata di avvenuta iscrizione.
Data la limitata disponibilità di posti nei corsi ECM e i relativi costi sostenuti dall'azienda, si sottolinea che, una volta iscritti, è fatto obbligo di partecipare a tutte le attività formative previste. In caso di impedimenti improvvisi, è necessario inviare tempestivamente una comunicazione alla mail della segreteria organizzativa del corso, così da permettere la sostituzione del suo nominativo con quello di altri colleghi interessati.
In caso di assenze ingiustificate, si procederà a comunicare il nominativo del dipendente al proprio dirigente o direttore di struttura per le opportune valutazioni.
Si invita quindi a un'attenta valutazione prima dell'iscrizione, al fine di garantire un impegno consapevole e responsabile.




