Corso ECM: Nuovi Modelli organizzativi nell’Area della Riabilitazione e della Prevenzione - 13/02/2025 c/o Aula Padiglione Porfiri

Dettagli

Corso ECM: Nuovi Modelli organizzativi nell’Area della Riabilitazione e della Prevenzione: – L’evoluzione dei Processi e le Linee di Attività - 13/02/2025 c/o Aula Padiglione Porfiri

Attenzione: Leggere Attentamente Prima di Procedere all'Iscrizione

Si informano tutti i dipendenti aziendali che sono aperte le iscrizioni al Corso ECM: Nuovi Modelli organizzativi nell’Area della Riabilitazione e della Prevenzione: – L’evoluzione dei Processi e le Linee di Attività

 Prima edizione

Data di svolgimento: 13 febbraio 2025

Sede: sala convegni – Aula Padiglione Prorfiri

Il corso è riservato solo ed esclusivamente al personale afferente all'Area della Prevenzione e della Riabilitazione, nello specifico:

  • Assistenti Sanitari;
  • Educatori Professionali;
  • Fisioterapisti;
  • Tecnici della Prevenzione;
  • Logopedisti;
  • Terapisti Occupazionali;
  • Ortottisti;
  • TNPEE.

Prima di procedere, è necessario verificare attentamente i seguenti punti:

  1. Assicurarsi che il corso sia accreditato per la propria professione
  2. Condividere in via preliminare con il Coordinatore o Direttore UOC di struttura, la propria assenza dal servizio per evitare interruzioni di pubblico servizio e nel contempo assicurare la presenza durante il giorno e gli orari del corso.

Le iscrizioni saranno accettate fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti, la conferma di avvenuta iscrizione sarà immediata dopo aver compilato il form e cliccato sul tasto invia apparirà sulla finestra di registrazione la seguente dicitura “Si conferma la sua iscrizione al Corso in oggetto. Presentarsi nella data e orari indicati nel programma formativo, non sarà inviata ulteriore mail di conferma.

Data la limitata disponibilità di posti nei corsi ECM e i relativi costi sostenuti dall'azienda, si sottolinea che, una volta iscritti, è fatto obbligo di partecipare a tutte le attività formative previste. In caso di impedimenti improvvisi, è necessario inviare tempestivamente una comunicazione alla mail della segreteria organizzativa del corso, così da permettere la sostituzione del suo nominativo con quello di altri colleghi interessati.

In caso di assenze ingiustificate, si procederà a comunicare il nominativo del dipendente al proprio dirigente o direttore di struttura per le opportune valutazioni.

Si invita quindi a un'attenta valutazione prima dell'iscrizione, al fine di garantire un impegno consapevole e responsabile.

Per iscriverti compila il questionario a questo link: --> link iscrizione

Allegati:
Scarica questo file (Pubblicazione-ModelliOrg.Riab-Prev2025.pdf)Programma del Corso[ ]465 kB
Scarica questo file (Regione Lazio - Educazione Continua in Medicina_2025.pdf)Acreditamento ECM[ ]250 kB
   
© AUSL Latina - P.IVA 01684950593