Importante comunicazione ai fornitori
- Dettagli
- Ultima modifica il Venerdì, 04 December 2015 10:15
- Pubblicato Lunedì, 23 February 2015 10:53
- Scritto da Webmaster
La Ditta deve indicare sulla fattura i CIG/CUP come riportati nei relativi Ordini ricevuti dalla ASL di Latina; l'assenza di tale indicazione o l'indicazione di un codice diverso, renderà non pagabile la relativa fattura con necessaria emissione di nota di credito e riemissione di fattura corretta; qualora tali codici fossero errati o mancanti, la Ditta dovrà, prima di emettere la relativa fattura, richiederli agli indirizzi indicati per competenza nell'Avviso pubblicato sul sito web dell'Azienda www.ausl.latina.it (Home Page - IMPRESE - 'Fatturazione elettronica') dove sono riportate anche altre importanti informazioni. Resta inteso che il mancato rispetto di quanto appena indicato rende la ASL di Latina esonerata da qualsiasi responsabilità sia per mancato adempimento degli obblighi previsti dalla relativa normativa vigente sia per le relative sanzioni che, conseguentemente, saranno dall'Azienda addebitate totalmente alla Ditta fornitrice.
IMPORTANTE: in Fattura deve sempre essere riportato “FEDELMENTE” il numero d'Ordine esattamente come riportato anche graficamente in alto a sinistra dello stesso (inclusi i - trattini); sempre in Fattura, deve essere riportato il numero del DDT che deve corrispondere esattamente a quello indicato sul DDT cartaceo (inclusi eventuali ZERI prima o dopo i numeri, le barre, i trattini e/o le lettere). Ovviamente anche le date dei due documenti citati devono corrispondere.
Prima dell'evasione degli Ordini la Ditta deve verificare la correttezza dei prezzi ed in caso di incongruenze, prima di emettere le relative fatture, contattare la Sig.ra Daniela Giorgi al numero 0773/6553969 (d.giorgi@ausl.latina.it) o il Dott. Fabio Viscido al numero 0773/6553953 (f.viscido@ausl.latina.it).
Il mancato rispetto di tutto quanto sopra indicato esonera inoltre la ASL di Latina da ogni e qualunque responsabilità scaturente dagli inevitabili ritardi nelle liquidazioni e nei pagamenti delle relative fatture.
LATINA, 02.12.2015