Il 12 settembre tornano gli open day “Nascere al Santa Maria Goretti”
Continuano con successo e grande partecipazione gli open day “Nascere al Santa Maria Goretti”, appuntamenti nei quali l’Unità Operativa Complessa di Ostetricia e Ginecologia apre le porte ai futuri genitori per percorrere insieme il cammino verso la nascita e la genitorialità.
L’iniziativa è mirata a favorire la conoscenza del percorso verso il parto e a dare la possibilità di vivere con serenità questo momento così importante.
I prossimi appuntamenti sono previsti il 12 settembre e il 7 novembre 2026, sempre alla Palazzina Direzionale dell'ospedale “Santa Maria Goretti” di Latina.
Per prenotare è possibile chiamare al numero di telefono 328.0414356 dalle ore 11 alle 13 oppure inviare una e-mail a ostetriciaginecologia@ausl.latina.it

























